
29 aprile 2025
Summer Camp "(E)state in Movimento"
A.S.D. Stile Danza propone il Summer Camp "(E)state in Movimento", una settimana all'insegna dello sport, del divertimento e della crescita.
Leggi di piùA.S.D. Stile Danza propone il Summer Camp "(E)state in Movimento", una settimana all'insegna dello sport, del divertimento e della crescita.
Leggi di piùSono aperte le iscrizioni per il campo estivo di minibasket che si svolgerà dal 14 luglio al 19 luglio 2025 presso il Palazzetto dello Sport di Malgrate.
Leggi di piùRegione Lombardia ha aperto il Bando Dote Scuola 2025/26. Le domande dovranno essere presentate online entro il 22 maggio 2025.
Leggi di piùSi informa che è disponibile il nuovo menù Primavera-Estate 2024/2025 per la mensa scolastica delle scuole primarie dei Comuni di Valmadrera, Malgrate e Civate.
Leggi di piùL'Ambito Territoriale di Lecco, in collaborazione con l'Impresa Sociale Girasole e ASST Lecco, annuncia l'apertura del Centro Ascolto Genitori, un servizio gratuito dedicato alle famiglie con figli preadolescenti (10-14 anni).
Leggi di piùIn allegato la locandina del calendario scolastico della scuola primaria e secondaria di Malgrate a.s. 24/25
Leggi di più