Salta al contenuto principale

Ufficio Segreteria

Si occupa di attività amministrative interne al Comune e coordinamento tra i servizi e gli organi politici, supporta l’attività amministrativa degli organi istituzionali dell’ente.

Municipium

Competenze

L’Ufficio Segreteria svolge attività di assistenza al Consiglio comunale, alla Giunta comunale e ai Capigruppo. Supporta il Segretario Generale nell’attività di controllo giuridico-amministrativo dell'attività del Comune. Gestisce la fascicolazione delle determinazioni e degli atti deliberativi di Giunta e Consiglio Comunale e ne coordina la relativa pubblicazione all’Albo Pretorio. Collabora con il Sindaco nella gestione dell’agenda degli appuntamenti e delle attività istituzionali e nell’organizzazione delle cerimonie istituzionali.

Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Sede principale

Municipio

Via Agudio, 10, 23864 Malgrate LC, Italia

Municipium

Ulteriori Informazioni

L'accesso al pubblico è consentito preferibilmente previo appuntamento da fissare contattando gli uffici tramite email o telefonicamente da lunedì a venerdì dalle 09 alle 13 e martedì dalle 14 alle 18.

Apertura al pubblico
Lunedì - Mercoledì - Giovedì - Venerdì 09.00 – 13.00
Martedì 09.00 – 13.00 e 16.00 – 18.15

In occasione della festività patronale, il giorno 6 novembre gli uffici comunali sono chiusi.

Ultimo aggiornamento: 20 ottobre 2025, 13:05

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot