Tutti i documenti (16)

Ricordiamo che gli unici testi ufficiali sono quelli pubblicati all'albo pretorio, che prevale in casi di discordanza. La riproduzione dei testi nel formato elettronico è consentita purchè venga menzionata la fonte, il carattere non autentico e gratuito.

Vai alla Pagina

Regolamento per la tutela degli animali e il loro benessere, nonché la loro corretta gestione all'interno del Comune di Malgrate

Bilancio Sociale di fine mandato quinquennio 2019-2024

Relazione di fine mandato quinquennio 2019-2024

Vai alla Pagina

Domanda di iscrizione alla mailing list del Comune di Malgrate, ai fini della ricezione periodica del notiziario comunale in formato digitale

Vai alla Pagina

Regolamento per la disciplina, la costituzione e la ripartizione degli incentivi per funzioni tecniche

Vai alla Pagina

Il presente regolamento contiene disposizioni per la costituzione e l’utilizzo del fondo previsto dall’art. 1, comma 1091, della Legge 30 dicembre 2018, n. 145

Vai alla Pagina

Le norme del presente regolamento dettano i criteri e le procedure per il rilascio delle autorizzazioni da parte del Comune per lo svolgimento di incarichi, non compresi nei compiti e nei doveri d’ufficio, del personale dipendente.

Vai alla Pagina

Regolamento di disciplina dei controlli interni

Vai alla Pagina

Il presente provvedimento disciplina lo svolgimento, in modalità telematica, delle riunioni della Giunta Comunale del Comune di Malgrate.

Vai alla Pagina

Il presente Regolamento disciplina l’uso dello stemma, del gonfalone comunale e della fascia tricolore in occasione di pubbliche cerimonie, manifestazioni o altri avvenimenti che richiedano la partecipazione dell’Amministrazione comunale

Vai alla Pagina

Documento che regola e presenta le norme per la convocazione e lo svolgimento delle adunanze del Consiglio Comunale sono fissate dalle Leggi, dallo Statuto e dal presente Regolamento.

Vai alla Pagina

La presente disciplina stabilisce i criteri e le modalita' per la concessione di patrocini da parte dell'Amministrazione comunale di Malgrate a soggetti pubblici e privati in relazione ad attività istituzionali degli stessi.

Vai alla Pagina

Regolamento attività rumorose introdotto in seguito al parere ARPA (pratica 203.6.63.69)

Vai alla Pagina

Regolamento per l'alienazione di immobili di proprietà comunale