Contenuto principale

Messaggio di avviso

Per il turista desideroso di visitare il Lago di Como attraverso il servizio di navigazione in totale autonomia la soluzione migliore è sicuramente il Taxi boat.

Società privata di trasporto pubblico con una propria flotta a disposizione per soddisfare le richieste del turista più esigente.

Imbarcazioni di diversa tipologia e dimensione in grado di effettuare giri turistici di durata e tragitto differenti, ma anche servizi ad hoc quali servizio taxi, trasferimento per meeting e congressi, servizi di trasporto per matrimoni e cerimonie, gite organizzate ed eventi speciali di ogni genere.

Una soluzione ideale anche per comitive e scuole che vogliono andare alla scoperta del lago in totale libertà riservandosi l'imbarcazione anche per l'intera giornata.

Partenze da Lecco o Malgrate.

Per informazioni:

  • Indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Recapiti telefonici.: 348 664 7038 (Alex) 335 722 4795 (Ingrid)
  • Sito: www.taxiboatmalgrate.it