Elenco tasti di accesso rapido:

29 Giugno 2017 | CSS Accessibile


News

25 Maggio 2017

SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA DI MALGRATE - A.S. 2017/2018



Anche per
il prossimo anno scolastico 2017/2018, l’Amministrazione Comunale ha confermato
il servizio di ristorazione scolastica per gli alunni della Scuola Primaria di
Malgrate.


Per facilitare il corretto utilizzo del servizio a cui è iscritto vostro/a
figlio/a, ricordiamo di seguito alcune informazioni e modalità di
funzionamento:


a) Coloro che sono in
una situazione di debito maturato
durante l’anno scolastico 2016/2017
devono provvedere a saldare l’importo
dovuto, consegnando direttamente a scuola entro
e non oltre
la data di giovedì 8 giugno i buoni non consegnati
durante l’anno scolastico. Sarà
possibile consegnarli anche successivamente direttamente presso l’Ufficio
Istruzione del Comune di Malgrate entro e non oltre venerdì 30 giugno.



b) Per accedere al servizio di ristorazione
scolastica è obbligatorio per tutti iscriversi utilizzando l’apposito modulo in
allegato alla presente informativa.
Anche gli alunni iscritti al servizio di ristorazione scolastica
per gli anni precedenti dovranno rinnovare l’iscrizione per l’a.s. 2017/2018
sempre utilizzando il modulo in allegato;


c) Per iscriversi è necessario compilare in
tutte le sue parti e sottoscrivere il modulo allegato alla presente lettera.
Il
modulo è disponibile anche presso
l’Ufficio Istruzione del Comune di Malgrate oppure scaricabile dal sito
istituzionale all’indirizzo www.comune.malgrate.lc.it 


Il modulo, debitamente
compilato e sottoscritto, dovrà essere
consegnato direttamente a scuola entro giovedì 8 giugno. Sarà possibile consegnarlo
anche successivamente direttamente presso l’Ufficio Istruzione del Comune di
Malgrate.



e) A
partire dall’anno scolastico 2017/2018 cambieranno le modalità di pagamento del
servizio di ristorazione scolastica: non
verranno più utilizzati i buoni cartacei
, ma verrà attivato un sistema
informatico di “pre-pagato” attraverso il quale le famiglie potranno caricare
il credito necessario.


ATTENZIONE: la consegna del modulo di
iscrizione allegato, debitamente compilato e sottoscritto, è necessaria perché il
Comune provveda alla trasmissione alle famiglie della lettera informativa con
il codice identificativo (numero assegnato al proprio/a figlio/a), il dettaglio
dei costi del servizio e le possibili modalità di pagamento per la ricarica del
credito.


A ricevimento della lettera
con il codice e le istruzioni, i genitori degli alunni iscritti al servizio
potranno effettuare le ricariche del credito con le modalità indicate.



Allegato presente: Modulo iscrizione servizio di refezione scolastica a.s. 2017-2018