CONSEGNA BIDONE GIALLO- RACCOLTA CARTONE

15 Dic 2017 09:00 - 12:30
CENTRO POLIFUNZIONALE - Via Alessandro Manzoni, 2
23864 Malgrate LC, Italia

A partire dal 1 GENNAIO 2018 per tutti i Comuni Soci di Silea S.p.A. sarà introdotta la raccolta MONOMATERIALE DI CARTA E CARTONE e quindi il sacco viola da MULTIPESANTE (con carta e cartone) diventerà MULTILEGGERO (senza carta e cartone).

È in corso di distribuzione a tutte le famiglie una lettera con indicate nel dettaglio le modalità della nuova raccolta.Di seguito il riepilogo delle date di distribuzione dei contenitori gialli, evidenziando che per ogni NUCLEO FAMIGLIARE (utenza domestica) un componente maggiorenne dovrà presentarsi munito di CARTA REGIONALE DEI SERVIZI (tessera sanitaria) del capofamiglia o di altro componente maggiorenne, nei giorni e luoghi indicati:

•  VENERDI 15 DICEMBRE  per i restanti abitanti DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 12:30 E DALLE ORE 13:30 ALLE ORE 17:00 PRESSO IL CENTRO POLIFUNZIONALE DI VIA MANZONI N. 2.

• 15 Dic 2017 09:00 - 12:30