CENTRO PRIMA INFANZIA "ZIGO ZAGO"

Via Gaggio, 3
23864 Malgrate (LC)

La coordinatrice Silvia Colombo è a disposizione dei genitori per informazioni e visite al nido.

Per info:
Tel. 348.3536629

Per informazioni su iscrizioni e tariffe consultare il sito della cooperativa Cambio di Luna: www.cambiodiluna.wixsite.com/servizi/centro-malgrate

Il Centro per l’Infanzia “Zigo Zago” è un progetto pedagogico dei servizi per la Prima Infanzia, promosso dalla Cooperativa “Cambio di Luna”.

Si rivolge ai bambini di età compresa tra i 9 e i 36 mesi.

Il Servizio si svolge negli appositi locali situati all’interno del plesso scolastico di Via Gaggio, che ospita la scuola primaria e secondaria di primo grado di Malgrate.

La struttura è dotata di giardino e di ampio parcheggio esterno e può accogliere 15 bambini.

Il Centro è aperto con due fasce orarie a scelta dei genitori, da definirsi al momento dell’iscrizione: 08.00-12.00 oppure 08.30-12.30
Il centro è aperto da lunedì a venerdì, da settembre a giugno, con apertura a luglio su richiesta delle famiglie.

per maggiori info rivolgersi alla pagina centro prima infanzia "Zigo Zago"