Anche per l’ anno scolastico 2017/2018, l’Amministrazione Comunale ha confermato il servizio di ristorazione scolastica per gli alunni della Scuola Primaria di Malgrate.

Per facilitare il corretto utilizzo del servizio a cui è iscritto vostro/a figlio/a, ricordiamo di seguito alcune informazioni e modalità di funzionamento:

Coloro che sono in una situazione di debito maturato durante l’anno scolastico 2016/2017 devono provvedere a saldare l’importo dovuto, consegnando direttamente a scuola entro e non oltre la data di giovedì 8 giugno i buoni non consegnati durante l’anno scolastico. Sarà possibile consegnarli anche successivamente direttamente presso l’Ufficio Istruzione del Comune di Malgrate entro e non oltre venerdì 30 giugno.

Per accedere al servizio di ristorazione scolastica è obbligatorio per tutti iscriversi compilando e sottoscrivendo l’apposito pdf modulo in allegato (196 KB) . Il modulo è disponibile anche presso l’Istruzione - Cultura - Sport di Malgrate. Anche gli alunni iscritti al servizio di ristorazione scolastica per gli anni precedenti dovranno rinnovare l’iscrizione per l’a.s. 2017/2018 sempre utilizzando il modulo in allegato;

Di seguito l'informativa completa distribuita alle famiglie per formalizzare l'iscrizione del proprio/a figlio/a al servizio di ristorazione scolastica per l'anno scolastico 2017/2018, unitamente al relativo modulo di iscrizione al servizio:
  pdf Informativa ai genitori (143 KB)
  pdf Modulo d'Iscrizione (196 KB)

Per ulterioriori info rivolgersi alle pagine SCUOLA PRIMARIA e SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO di Malgrate