Regione Lombardia riconosce e premia il merito degli studenti eccellenti con un buono da spendere in libri, dotazioni tecnologiche e sussidi per la didattica o per la partecipazione ad esperienze formative di alto livello in Italia e all'estero.

Hai terminato il 3° o il 4° anno d scuola secondaria di secondo grado nell'anno scolastico 2017/2018 con una media finale dei voti pari o superiore a 9?

Hai sostenuto l'esame di qualifica o di diplma nell'anno formativo 2017/2018 di un percordo di Istruzione e Formazione Professionale conseguendo la valutazion di 100?

Se hai uno di questi requisiti puoi inoltrare la tua domanda a Regione Lombardia dal 22 ottobre al 22 novembre 2018.

Basta avere il codice SPID oppure il PIN della CNS/CRS. Accedi al sito www.bandi.servizirl.it scegli il bando Merito e clicca su aderisci, procedi con l'autenticazione utilizando il sistema scelto (SPID o CRS/CNS)

Sul sito trovi tutte le istruzioni necessarie.

pdf Dote scuola 2018-2019 (675 KB)