Contenuto principale

Messaggio di avviso

NUOVE MODALITA' DI FUNZIONAMENTO DEGLI UFFICI COMUNALI

A seguito dell’entrata in vigore dell’ordinanza del Presidente della Regione Lombardia n. 515 del 22/03/2020 “ULTERIORI MISURE PER LA PREVENZIONE E GESTIONE DELL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19” si è dovuto procedere ad una nuova rimodulazione delle attività comunali.

Fino al 15 aprile 2020, presso la sede municipale e gli eventuali uffici distaccati, verranno garantiti – previo appuntamento telefonico ma solo per motivi urgenti - i seguenti servizi di pubblica utilità:

a) anagrafe, stato civile e servizio elettorale – tel. 0341 2055215

b) servizi sociali e attività assistenziali – tel. 0341 2055216

c) attività di Polizia Locale e della sicurezza pubblica tel. 3292103386

d) raccolta dei rifiuti urbani / servizi ecologici e tutela ambientale tel. 03412055210 oppure 03412055227

nelle seguenti fasce orarie:

Lunedì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14. 00 alle 17.00

Martedì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14. 00 alle 18.00

Mercoledì dalle 9.30 alle 12.30

Giovedì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 17.00

Venerdì dalle 9.30 alle 12.30

In caso di emergenze contattare gli stessi numeri telefonici.

 

Consulta testo dell'ordinaza  sindacale al seguente link  pdf ORDINANZA  (176 KB)