Hai tra i 15 e i 19 anni e vuoi vivere un'esperienza di crescita personale e di utilità per la comunità?

Il Comune di Malgrate e l'Ambito Distrettuale di Lecco propongono attività estive per te.

Util'Estate Malgrate

Dal 15 al 26 luglio 2019 i partecipanti, suddivisi in gruppi di 8, svolgeranno interventi di riqualificazione e manutenzione di aree pubbliche.

Il pranzo è garantito.

Estate in agriturismo

Dal 1 al 12 luglio 2019 i partecipanti, suddivisi in gruppi di 8, svolgeranno attività a supporto della Cascina Don Guanella (coltivazione, raccolta di piccoli frutti, cura di animali, manutenzione degli spazi).

Il pranzo è garantito.

Questi sono i requisiti per prendere parte al progetto:

- desiderio di mettersi in gioco

- disponibilità a stare in gruppo

- rispetto delle regole condivise

- residenza a Malgrate, Civate e Valmadrera per Estate in agriturismo

- residenza a Malgrate per Util'Estate

Al termine dell'esperienza ti verrà riconosciuto un compenso in buoni acquisto spendibili in alcune realtà commerciali del territorio.

Le domande di partecipazione vanno presentate all'Ufficio Cultura Istruzione Sport del Comune di Malgrate dal 28 maggio al 14 giugno 2019, nei seguenti orari: da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12.

Per maggiori informazioni potete consultare il pdf bando (1.54 MB) e contattare l'Ufficio Cultura Istruzione Sport allo 0341-2055212/217

pdf Domanda di partecipazione attività estive 2019 (84 KB)

image Locandina attività estive 2019 (371 KB)