Contenuto principale

Messaggio di avviso

Le domande di aiuto possono essere presentate da giovedì 29 marzo 2019 fino alle ore 12 di giovedì 27 giugno 2019.

Dal 27 febbraio 2019 è disponibile un altro bando di finanziamento per l'attuazione del Piano di Sviluppo Locale finanziato nell'ambito del PSR 2014 - 2020 di Regione Lombardia.

L’operazione è finalizzata a promuovere il potenziale umano degli addetti dei settori agricolo nonché la capacità di cooperazione degli imprenditori agricoli, nel rispetto del clima e della resilienza climatica della propria azienda.

Obiettivo dell’operazione è realizzare azioni di formazione, informazione, diffusione di competenze e conoscenze tecniche per supportare gli operatori del settore agricolo, con specifico riferimento agli addetti del settore vitivinicolo, dei castanicoltori, dei produttori di carne e latte e derivati.

I corsi sono rivolti agli addetti del settore agricolo:

  • imprenditori agricoli;
  • coadiuvanti familiari;
  • lavoratori subordinati e assimilati.

Non è ammessa la partecipazione ai corsi di formazione di soggetti diversi dai destinatari sopra elencati. I destinatari delle azioni di formazione devono possedere almeno un’unità operativa produttiva in uno dei Comuni del GAL.

Si invitano gli interessati ad accedere al sito web del GAL al seguente link http://www.galleccobrianza.it/bandi/ per prendere visione del bando e delle modalità di presentazione delle domande di aiuto.