L’Amministrazione Comunale in occasione delle festività natalizie regala ai bambini (più un accompagnatore adulto) la possibilità di un emozionante giro acquatico con la slitta di Babbo Natale.

Ecco il programma:

Bambini 4/6 anni - Scuola dell'infanzia di Malgrate

Nelle giornate di giovedì 13 e venerdì 14 dicembre 2018 due giri sulla slitta organizzati direttamente in collaborazione con la Scuola dell’Infanzia “La Casa dei Bambini”

Bambini 6/11 anni - Scuola primaria

Nella giornata di Sabato 29 Dicembre 2018 dalle 10.30 alle 16.00 sul Lungolago Giovanni Codega i bambini di Malgrate della scuola primaria “A. Moro” e tutti gli altri bambini residenti, sempre ricompresi, nella fascia d’età 6/11 anni frequentanti altre scuole del territorio, tutti rigorosamente accompagnati da un famigliare, potranno ammirare il loro paese visto dal lago. Un’ esperienza che farà apprezzare la bellezza di Malgrate da un punto di vista inedito.

Per facilitare l’organizzazione dell’iniziativa per la scuola primaria ci saranno due fasce di utilizzo della slitta:

• Classi dalla 1alla 3a : potranno effettuare il giro dalle 10.30 alle 13.00
  • Classi 4e 5a : potranno effettuare il giro dalle 14.00 alle 16.00

N.B. Per le famiglie con più di un figlio nei due gruppi sopra indicati è ovviamente possibile scegliere liberamente quello più congeniale all’organizzazione famigliare.

Per i bambini frequentanti la Scuola A. Moro di Malgrate provvede la scuola a raccoglere le prenotazioni.

Per i bambini residenti che frequentano altre scuole è possibile prenotare il proprio biglietto, fino ad esaurimento posti, dal 19 dicembre al 27 dicembre 2018 presso l’Ufficio Cultura tutte le mattine dalle 9.30 alle 12.00.

Per informazioni è possibile telefonare allo 0341-2055212 dalle 9.30 alle 12.00.

Attenzione

In caso di maltempo, sarà rinviata a venerdì 4 gennaio 2019 nelle stesse modalità.