A seguito dell’entrata in vigore del nuovo DPCM 26/04/2020 e dell’Ordinanza Regionale n. 537 del 30 aprile, di seguito i luoghi che sono nuovamente utilizzabili e quali restano interdetti.

Una premessa di carattere generale: permane l’obbligo quando si esce di casa di mantenere il distanziamento sociale di almeno 1 metro da ogni persona e di indossare la mascherina.

Cimitero: aperto. Chi utilizza attrezzature a disposizione del pubblico ha l’obbligo di indossare i guanti.

Casetta dell’Acqua: chiusa. Il giorno 5 maggio l’ATS effettuerà un controllo straordinario, dopo di che si procederà alla riapertura. Il gestore ha già provveduto alla sanificazione.

Mercato in piazza del Donatore: sospeso in attesa di porre in essere con l’ausilio dei commercianti, le misure di sicurezza previste.

Giardini pubblici: chiusi.

Sentieri per Pian Sciresa: aperti solo per i residenti

Centro intercomunale raccolta rifiuti presso SILEA a Valmadrera:  aperto

Piste ciclopedonali in via Gaggio e sul lungolago: aperte