Stampa

Il Comune di Malgrate avvia l’iniziativa promossa da Regione Lombardia con D.G.R n. 2974/2020 rivolta alle famiglie in difficoltà con il pagamento del canone di locazione per intervenuta diminuzione del reddito, anche a causa dell’emergenza sanitaria COVID 19.
La misura è rivolta a nuclei familiari in locazione sul libero mercato o in alloggi in godimento o in alloggi definiti Servizi Abitativi Sociali, ai sensi della L.R. 16/2016 art. 1 c.6 e smi.

La domanda di contributo dovrà essere presentata dal titolare del contratto di locazione, o suoi aventi causa, dal 12 giugno 2020 e fino al 30 novembre 2020.

Il modulo di richiesta è scaricabile sul sito istituzionale del Comune e dovrà essere inviato all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. completo degli allegati indicati nel modulo stesso. In mancanza della documentazione richiesta, sarà dichiarata l’inammissibilità della domanda.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Agenzia dei Servizi Abitativi all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure al numero telefonico 3451619127.

 

pdf AVVISO PUBBLICO Affitto (161 KB)

pdf Modulo richiesta AFFITTO  EDITABILE (117 KB)

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso.    Info   
Our website is protected by DMC Firewall!