Col decreto 6367 dell'08/05/2019, Regione Lombardia ha stanziato dei contributi per i danni subiti dalla popolazione e dalle attività economico produttive a seguito degli eventi calamitosi verificatisi nel territorio della Regione dal 27 al 30 ottobre 2018

Le domande di contributo possono essere presentate entro il 13/06/2019.

I contributi sono indirizzati:

1) all’immediata ripresa delle attività economiche e produttive e delle loro sedi.   pdf ALLEGATO A (1.58 MB)    pdf ALLEGATO B (1.64 MB)

2) al sostegno al tessuto sociale e nei confronti dei nuclei familiari la cui abitazione principale, abitale e continuativa risulti compromessa nella sua integrità funzionale a causa degli eventi calamitosi.   pdf ALLEGATO C (2.50 MB)

3) al ripristino dei danni causati dagli eventi calamitosi alle strutture di proprietà privata adibite ad abitazione e alle parti comuni di condomini ad uso residenziale.  pdf ALLEGATO D (2.53 MB)

La documentazione da allegare alla domanda di contributo deve essere presentata esclusivamente on-line tramite la piattaforma bandi di Regione Lombardia, raggiungibile all’indirizzo www.bandi.regione.lombardia.it. Al presente indirizzo sono anche disponibili tutte le istruzioni per la registrazione del proprio account, la compilazione della domanda e la presentazione della stessa.

Di seguito potete trovare i moduli formato excel compilabili da allegare alla richiesta e i decreti ministeriali.

spreadsheet Allegato A Tab immediata ripresa (24 KB)

spreadsheet Allegato B Tab strutture att prod (24 KB)

spreadsheet Allegato C Tab sostegno popolazione (22 KB)

spreadsheet Allegato D Tab abitazione principale (22 KB)