L’Agenzia per il Trasporto Pubblico Locale del Bacino di Como, Lecco e Varese ha la necessità di individuare degli immobili:

• industriali (tipo capannoni),
  • terreni aventi destinazione compatibile all’uso oggetto del presente avviso,

da adibire a deposito/rimessa di autobus per l’effettuazione del servizio di trasporto pubblico locale nel territorio dei comuni di:

• Bellagio - Cantù – Cernobbio - Como – Erba – Grandate – Maslianico – Montano Lucino (in provincia di Como);
  • Abbadia Lariana - Calolziocorte - Casargo – Casciago - Colico – Garlate - Lecco – Malgrate – Olginate - Pescate - Valmadrera - Vendrogno (in provincia di Lecco);
  • Azzate - Busto Arsizio – Cantello - Castellanza – Gallarate – Gazzada Schianno - Induno Olona – Lozza - Luino - Luvinate – Malnate - Saronno – Somma Lombardo – Varese (in provincia di Varese)

I proprietari degli immobili interessati all’eventuale stipula del contratto di locazione/vendita, dovranno far pervenire una manifestazione d’interesse, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 18 marzo 2019, al seguente indirizzo: Agenzia per il Trasporto Pubblico Locale di Como, Lecco e Varese, via Borgovico n.148 – 22100 Como.

• sede a Como, via Borgovico n.148, c/o Provincia di Como
  • tel. 031/230270

Per tutti i dettagli, potete consultare i seguenti allegati: